19-09-2018: #barivolley2018 - La soddisfazione del Presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri

Paolo Indiveri, presidente del CR FIPAV Puglia

Paolo Indiveri commenta la settimana mundial di Bari con un grazie all'intera regione

Si chiude, al PalaFlorio di Bari,  un girone del Campionato Mondiale di Pallavolo maschile che ha regalato grandissimi momenti di volley, dalla prima giornata sino all'ultimo pallone giocato, con un momento che resterà certamente impresso nella memoria di tutti gli appassionati, pugliesi e non solo, cioè il grande match tra Usa e Russia, dai contenuti tecnici superlativi e dalle emozioni fortissime!
Più di 10.000 spettatori hanno assistito alle varie gare, in questi 7 giorni, e non era un dato scontato visto che non giocava la nostra Nazionale: e' vero, gli appassionati pugliesi e più in generale del Sud Italia, difficilmente fanno mancare il loro entusiasmo nelle grandi manifestazioni ma, mi ripeto, questo ottimo dato, per svariati motivi, non era scontato.
Quindi è necessario porre dei ringraziamenti. Grazie alla Fivb ed alla Fipav che hanno avuto fiducia nella Puglia del volley. Grazie alle istituzioni, Regione e Comune di Bari, che hanno creduto nella Puglia del volley ed investito nella manifestazione. Grazie ai tifosi che hanno assistito alla competizione. Grazie a tutti gli uomini delle Forze dell'Ordine, che in maniera spesso invisibile, hanno garantito sicurezza assoluta.  E Grazie a chi ha reso possibile tutto ciò', all' intera macchina organizzatrice, dal  "direttore d'orchestra" all'ultimo dei volontari, che con grande abnegazione ed entusiasmo hanno fatto in modo che tutto filasse liscio, confermandosi un gruppo granitico ed affidabile.
Ora godiamoci la fine di questo Mondiale, sperando in un grande risultato della nostra Nazionale, e poi ci rimboccheremo le maniche pronti a ripartire verso nuovi grandi obiettivi.
Avanti Puglia!

Paolo Indiveri

Presidente CR FIPAV Puglia